Misure di sicurezza relative alla fruizione del cortile interno “Vico Real Liceo”

➢ A gli studenti
➢ Al Preposto della Scuola Secondaria di Primo Grado
➢ Al Preposto della Scuola Primaria
➢ Al Preposto del Liceo Classico
➢ Ai Docenti
➢ Agli Educatori
➢ Al DSGA
➢ E, p.c. a tutti i lavoratori

OGGETTO: misure di sicurezza relative alla fruizione del cortile interno “vico Real Liceo”

Al fine di rendere sicura la permanenza presso il cortile interno da parte degli studenti nei momenti ricreativi e ludici, si stabilisce quanto segue:
- l’area dedicata alle attività ludico ricreative è esclusivamente il rettangolo delimitato dalla pavimentazione in erba sintetica
- è fatto divieto agli studenti di transitare o sostare presso le aree circostanti (parcheggio, area antistante la palestra, area antistante la cucina, area antistante l’archivio, area dedicata alla raccolta dei rifiuti) e sulla scala antincendio.
Il personale docente e il personale educativo, a cui è fatto obbligo di sorveglianza durante le attività scolastiche ed extra scolastiche, è tenuto al rispetto di quanto disposto nella presente nota.
Durante le pause ricreative il DSGA dispone la presenza di almeno un collaboratore scolastico in servizio al reparto interessato con attività di sorveglianza.
Si ribadisce il divieto di fumo e l’obbligo degli Addetti Antincendio e Primo Soccorso a segnalare eventuali infrazioni.

Il RETTORE DIRIGENTE SCOLASTICO

Paola DI RENZO

Allegati

timbro_disciplina utiizzo del cortile interno.docx (2).pdf

File PDF